Come posso restituire o scambiare il mio ordine?

Vuoi restituire un prodotto? Segui questi passi.

1: Assicurati che il tuo reso sia conforme ai nostri requisiti.

I prodotti che desideri rendere non devono essere danneggiati e devo essere impacchettati nella scatola originale, quanto ragionevolmente possibile.

Se é un prodotto igienico, il sigillo dev'essere intatto.

Alcuni dei nostri prodotti non possono essere restituiti, leggi di piú riguardo le nostre eccezioni.

2: Inoltra il reso attraverso il nostro formulario.

Asicurati di inserire le seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine
  • Numero del prodotto che desideri restituire
  • Se applicabile, aggiungi piú informazioni, ad esempio inserisci chiaramente se il prodotto é difettoso o se desideri un'altra taglia della tua lingerie.

3: Utilizza l'etichetta di reso

Una volta registrato il tuo reso, ti invieremo via mail i documenti necessari, inclusa l'etichetta per il reso gratuito. Controlla anche in spam, in quanto le mail potrebbero finire li.

4: Porta il tuo pacco ad un punto UPS.

  • Stampa l'etichetta ed incollala sul pacco.
  • Poi porta il reso al punto UPS piú vicino a te.

Puoi seguire lo stato del tuo reso nel link di tracciamento ricevuto.

Verrai notificatx del tuo reso entro 48 ore dalla ricezione nel nostro magazzino.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta