Non appena l'ordine è pronto per la spedizione, vi invieremo una conferma di spedizione via e-mail. Riceverete il codice Track & Trace non appena il vostro ordine sarà arrivato al servizio di consegna locale. Si prega di notare che possono essere necessari 4-5 giorni lavorativi dal momento della spedizione. (Se non avete ricevuto nulla, controllate anche la cartella spam).
Se avete un account presso di noi, potete controllare lo stato del vostro ordine dopo aver effettuato il login tramite “Il mio ordine” o “I vostri ultimi ordini”.
Di seguito sono illustrati i diversi stati del vostro ordine:
- In trattamento - L'ordine è stato ricevuto, ma il pagamento non è ancora stato verificato.
- In lavorazione - Il vostro ordine è in fase di raccolta in magazzino.
- Ordine non disponibile - Purtroppo il vostro ordine non è completamente disponibile. I tempi di consegna sono di 7-9 giorni lavorativi.
- In attesa di spedizione - Avete specificato una data di consegna futura. Il vostro ordine è in attesa fino alla data di spedizione desiderata.
- In attesa - Il vostro ordine è temporaneamente in attesa. Ciò può essere dovuto a vari motivi.
- Inviato - L'ordine è stato consegnato al corriere. L'ordine non può più essere modificato.