Ho un reclamo riguardo a un prodotto, cosa posso fare?

Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatto di uno dei nostri prodotti. Puntiamo sempre alla soddisfazione del cliente e a un servizio eccellente.

EasyToys offre una garanzia di almeno 30 giorni su tutti gli articoli acquistati sul nostro shop.

Per alcuni articoli, è prevista una garanzia di fabbrica più estesa. La durata e il contenuto di questa garanzia sono specificati, se applicabile, nelle istruzioni per l'uso dell'articolo.

Eventuali garanzie di fabbrica non pregiudicano mai la garanzia legale.

Reclamo legittimo

La garanzia si applica solo a un reclamo legittimo. Un reclamo è legittimo se non è causato da:

  • danneggiamento volontario o negligenza (ad esempio, danni causati da acqua, caduta e/o urto);
  • uso improprio o negligenza nella manutenzione;
  • usura normale e/o danni causati dalla mancata o non corretta osservanza delle istruzioni per l'uso.

Ti chiediamo di segnalarci tempestivamente un difetto dopo la scoperta di esso, mettendoti in contatto con noi.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta