Come posso modificare un articolo nel mio ordine?

Se il pacco non è ancora stato spedito, in alcuni casi è possibile apportare modifiche al tuo ordine. Purtroppo peró, se hai scelto Klarna come metodo di pagamento, cambiare i prodotti non è possibile.

Come controllo se é stato spedito?

Nel momento in cui il tuo ordine é stato spedito riceverai una mail che lo conferma. Hai un account EasyToys? Allora puoi controllarne lo stato anche lí.

Il tuo ordine non è ancora stato spedito?

Contattaci il prima possibile con le seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine
  • Indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine
  • Il tuo nome completo
  • Nome, taglia, colore e numero degli articoli che desideri modificare

Non è possibile pagare un extra; gli articoli che desideri modificare devono avere lo stesso prezzo.

Purtroppo, visto che gli ordini vengono spesso spediti il giorno stesso, non possiamo garantire di poter modificare l'ordine.

Tuttavia, hai la possibilità di restituire il prodotto. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta