Se il pacchetto non è ancora stato spedito, in alcuni casi è possibile modificare l'indirizzo di consegna dell'ordine.
Come posso verificare se il mio ordine è già stato spedito?
Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. Hai un account EasyToys? Puoi anche verificare lo stato del tuo ordine lì.
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, ti preghiamo di contattarci il prima possibile fornendo le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine
- Il tuo nome completo
- Nuovo indirizzo di consegna
Se il tuo pacchetto è già stato spedito e hai ricevuto un numero di tracciamento da BRT o GLS, possiamo comunque cercare di modificare l'indirizzo tramite il corriere.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile fornendo le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine
- Il tuo nome completo
- Nuovo indirizzo di consegna
Purtroppo, non possiamo garantire di poter modificare l'indirizzo.