Dove posso segnalare un reclamo?

Hai una domanda o reclamo sul tuo ordine? Allora puoi sempre contattarci in modo che possiamo gestire il tuo reclamo immediatamente. Dai anche un'occhiata alla nostra pagina delle domande più frequenti (FAQ), forse puoi trovare li la tua domanda. 

Risponderemo al tuo reclamo il prima possible, in ogni caso entro e non oltre 7 giorni.

Recapiti per la presentazione del reclamo:

EDC Retail BV
EasyToys.it
All'attenzione di: Responsabile del team del Servizio Clienti
Phoenixweg 6
9641KS, Veendam
Paesi Bassi

Se non siamo in grado di risolvere la tua richiesta, puoi inoltrare una richiestra al Home Shop Disputes Committee o alla European Online Dispute Platform (ODR). È possibili inviare una richiesta online usl sito web dell'Home shop Dispute Committee (www.sgc.nl) o sulla piattaforma Europea per la risoluzione delle controversie online ODR ( http://ec.europa.eu/consumers/odr/)

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