Il mio ordine é in ritardo, cosa posso fare?

Desideriamo tenerti informato sullo stato del tuo ordine. Forniamo aggiornamenti di stato come segue: 

 
L'ordine...  Ricevi... 
... è arrivato correttament da noi ... la conferma dell'ordine tramite e-mail.
... è stato consegnato al corriere ... la conferma di spedizione con codice Track&Trace tramite e-mail.

Visualizza lo stato dell'ordine online

Puoi seguire lo stato del tuo ordine online. Nella conferma d'ordine hai ricevuto un numero d'ordine e un codice PIN. Con queste informazioni puoi accedere fino a 30 giorni dopo l'ordine cliccando sul seguente link: - Visualizzare lo stato del mio ordine

Spedizioni estere

Le spedizioni fuori dei paesi bassi e del Belgio possono essere inviate tramite altri corriere come BRT o GLS. Riceverai anche un numero Track&Trace per queste spedizioni. 

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 13 su 25

Altre domande? Invia una richiesta